In pieno stile Mazzarri…contro Mazzarri!

Vittoria all’ultimo respiro per il Madrink, in pieno stile Mazzarri appunto, che si aggiudica lo scontro diretto contro la Parthenope. La rete del 2-1 al 92′ di Zirkzee porta il Madrink a ridosso della prima della classe, il Team Asturbo, che a sua volta cade contro Asso Team.
Le parole di Mr. Fiorenzano sono di incoraggiamento alla squadra: ” Abbiamo dato il massimo contro una formazione, che seppur rimaneggiata, ha dato dimostrazione di essere una squadra compatta e competitiva. Dobbiamo continuare su questa strada e guardare partita dopo partita.”
Zirkzee è stato un obbiettivo di mercato espresso proprio da Mr Fiorenzano che già dalla scorsa stagione ha speso ottime parole nei confronti dell’attaccante: “Zirkzee ha un altissimo potenziale, sta facendo benissimo e potrebbe essere un elemento fondamentale nel corso della stagione.”
Il presidente Russo mette il carico parlando di un percorso del Madrink in continua crescita: “Abbiamo creato questo progetto sulle macerie della MC Lover, stiamo costruendo anno dopo anno una società che punta in alto, sono arrivati diversi trofei ma adesso i nostri tifosi meritano il premio più ambito…. (sorride). Gli investimenti sono stati importanti proprio per ottenere riconoscimenti sempre più importanti!”
Dalla tifoseria si erge un solo coro: VOGLIAMO IL TRICOLORE!!
Qui la foto dei festeggiamenti post partita di Mr Fiorenzano con il presidente Russo.

Luigi Fiorenzano