“Certi amori fanno dei giri immensi…” e Winterfell diventa “spa”

E’ difficile trovare le parole per quello che e’ sicuramente un evento emozionante per il FantaCalcioSvaimec: la reunion tra L.Cennamo e Girobay (al secolo D.Romano).
Anche per il titolo abbiamo preso in prestito alcune delle parole di Girobay stesso rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione
Posso dire ben poco sul progetto, ma io e il presidente Cennamo siamo pronti ad allestire una squadra competitiva e battagliera…dopo un anno di pausa l’occasione giusta era la mano tesa di cennamo, l’occasione giusta per tornare qui, certi amori fanno dei giri immensi è poi ritornano
D.Romano

Ed e’ cosi’ che la squadra si trasforma in “Winterfell spa” sancendo il ritorno della societa’ che ha fatto conoscere i due al gotha del fantacalcio mondiale.
Si rischiano fiumi di parole e la Direzione ci impone una certa sinteticita’ (max i classici 3 minuti di lettura 🙁 ), ma davvero non bastano poche righe per due vere e proprie “star” del FantaCalcioSvaimec, i cui Palmares uniti insieme appaiono impressionanti (su sta cosa ci va bene Girobay effettivamente 😆 ) e presenti su questi campi da oltre un decennio, sempre da protagonisti in un modo o nell’altro.
Insieme i due hanno conquistato una FS Cup ed una Champions, ma per dare comunque a Cennamo quel che e’ di Cennamo e’ d’obbligo ricordare, come riportato anche nelle statistiche, che il nostro Luigi e’ il fantallenatore piu’ titolato della storia del FCS, con ben 12 titoli conquistati (e 13 piazzamenti); ed anche in una stagione veramente senza precedenti come la passata con un colpo di coda e’ riuscito a portare a casa la sua sesta “Champions”.


Stagione passata che ha visto invece assente D.Romano (ci scuserete, ma ogni tanto lo chiamiamo in un modo diverso) dopo che aveva accusato un po’ di stanchezza anche dovuta, si dice, ad attriti con lo stesso Cennamo. Ma la storia tra i due e’ cosi’, gioe e dolori ma con un amicizia che supera le difficolta’, e siamo sicuri che portera’ anche ulteriori successi fantacalcistici.
Per un filo pare che siamo riusciti a stare nei 3 minuti (che poi se uno legge piu’ lentamente…boh?!), quindi si puo’ partire verso la prossima presentazione.
Per i tempi che corrono, servivano nuovi investimenti e collaborazioni, e Girobay mi sembra la persona giusta per dare una svolta (in peggio) e cercare di riportare la squadra dove merita dopo l ultimo posto in classifica dello scorso anno. Tenteremo di fare una squadra solida e che porti bonus da tutti i reparti, e naturalmente cercheremo di portare qualche top per la piazza!
Questa società porterà scompiglio nel campionato e metterà in difficoltà molti fantallenatori. Tra qualche giorno ci sarà un summit, e vedremo il da farsi. Winterfell spa nasce come un nuovo progetto senza però abbandonare la storia che lo vede vincente.
Un augurio a questa nuova società, e un brindisi al mio nuovo e vecchio socio, che punterà tutto sui giocatori del Milan.
Con questo vi auguro un buon campionato a tutti.
Felicissimo per il ritorno di Girobay, che in passato si è distinto anche per il lavoro in Federazione.
Giro è uno di noi e questo è il suo posto