La Serie A e’ iniziata e qualcosa dentro un fantallenatore succede nel momento esatto in cui cominciano i primi 90 minuti. Quella che era semplice attesa si trasforma in ansia e cominciano a nascere dubbi, incertezze, ma anche convinzioni e decisioni di cui ci si pentira’ amaramente durante la stagione.
Dopo aver definito le regole fondamentali per la stagione del Ventennale, la Federazione non si è concessa neanche un giorno di pausa.
Mentre i Direttori Sportivi studiano i possibili colpi di mercato e sognano l’undici perfetto, dietro le quinte la macchina organizzativa non si è mai fermata. Il nostro quartier generale, il sito FantaSvaimec.it, è in piena fase di rinnovamento per offrirvi un’esperienza di gioco ancora più immersiva, intuitiva e professionale.
Si parte con un’interfaccia piu’ fresca che mostra subito il suo Mega Menu dedicato al FantaCalcioSvaimec richiamabile in ogni pagina del sito.
Un’Area Privata Tutta Nuova
Quest’anno, dire addio alla vecchia area riservata sarà un piacere. E’ in costruzione un ambiente completamente nuovo. La vecchia bacheca lascerà il posto a una Dashboard dinamica, dove trovare subito le informazioni più importanti: il conto alla rovescia per la consegna della formazione, le competizioni della giornata, le ultime notizie ufficiali, e tutti i link e info utili sempre a portata di click.
Ma il vero gioiello sarà la vostra nuova Dashboard Fantallenatore personale. Ogni allenatore avrà a disposizione un centro di controllo su misura, dal quale potrà gestire ogni aspetto della propria squadra in modo semplice e veloce: schierare la formazione, condurre le operazioni di mercato, monitorare le finanze e persino gestire il proprio “ufficio stampa”; un’interfaccia pulita, moderna e funzionale, per essere sempre di piu’ dei veri manager.
Prossimo Step: Le Squadre del FantaCalcioSvaimec
Questo è solo un piccolo assaggio di quello che ci aspetta. Il prossimo passo ufficiale nel nostro percorso di avvicinamento alla nuova stagione sarà la presentazione delle squadre iscritte al Ventennale. Nei prossimi giorni conosceremo i dettagli di tutte le squadre dei nostri eroi che si daranno battaglia per la vittoria finale.
L’attesa sta per finire. Affilate le matite, studiate i listoni e tenetevi pronti. La nuova stagione del FantaCalcioSvaimec sta per iniziare, e sarà più bella e avvincente che mai.
La FedFCS



