I Fantastici Quattro! – I trofei in bacheca, ed un sogno da raggiungere


Si e’ cominciato con la vittoria dell’FS Europa Cup da parte di Moriava, che dominando la competizione ha iniziato il walzer delle braccia alzate al cielo.
Nei giorni successivi Mr.Avallone, anche galvanizzato dalla vittoria e da una lotta al titolo sempre più adrenalinica, ha rilasciato dichiarazioni battagliere che hanno fatto godere i propri tifosi che ormai osannano sempre di più il Mister come loro idolo.
Ma domenica c’è attesa anche perchè potrebbe essere il “Girobay Day”.
Ritornato in grande stile uno dei più grandi amici del FantaCalcioSvaimec.
Probabile che nemmeno lui si aspettava di vincere subito, e potrebbe non essere finita qui con la Finale di FS Conference Cup del prossimo turno e…..l’obiettivo più grande a portata di mano.
Bandito ACM ha gia’ portato a casa la FS Cup, il prestigioso trofeo voluto e cercato fortemente, e ad oggi guida la classifica con la concreta possibilità nel prossimo weekend di incorniciare d’oro la stagione portando a casa il titolo.
L’abbiamo raggiunto ai nostri microfoni e chiesto
Sono state settimane che hanno visto i nostri eroi raggiungere importati traguardi.
Domenica potrebbe essere il “Girobay Day”. Dopo la conquista della FS Cup come si sente nell’attesa di quello che potrebbe succedere?

Agenzia FaamPRESS
Freschi della conquista della FS Champions Cup gli Asso Team devono guardare soprattutto agli altri, ma rimangono comunque in piena lotta per il titolo.
Come per gli altri contendenti anche gli Asso hanno rilasciato le proprie dichiarazioni
La Champions e’ portata a casa, ora davanti un’obiettivo piu’ grande. Come ci si prepara? L’euforia e’ sotto controllo?

Agenzia FaamPRESS
Occhio attento ai bilanci e non ancora del tutto placata l’ira del Patron Avagnano, anche se di sicuro la conquista della Champions ed una stagione decisamente positiva danno nuova verve ad un progetto che si e’ sempre rivelato vincente negli anni.
L’unico “Fantastico” con la bacheca 24-25 ancora con un pò di polvere e’ Fagiolino FC, che potrebbe pero’ rimediare praticamente subito, con l’attesissima Finale di FS Conference Cup contro Bandito ACM che potrebbe, tra l’altro, limitare i sogni di gloria di Girobay.
Come sempre Fasolo durante la stagione ha cercato di complicarsi le cose da solo, ma rimane ancora aggrappato alla possibilita’ concreta di portare nuovamente a casa il titolo, dopo quello del 2023.
In piena lotta per il titolo e domenica si potrebbe rovinare la festa a Girobay con la Finale di Conference. Riuscira’ nell’impresa del secondo titolo in tre stagioni?

Agenzia FaamPRESS
Noi siamo pronti, ci sono tutti gli elementi per aspettarci giorni di fuoco e ad oggi e’ davvero difficile sbizzarrirsi in pronostici e possibilità.
Attesa, ansie e mille dubbi di formazione, questi i sentimenti dei nostri eroi.
Per quanto riguarda noi altri, pop-corn e tanto divertimento 🍿.