Il primo trofeo della stagione al Madrink, che alza la FS SuperCup

E’ gia’ tempo di trofei al FantaCalcioSvaimec!
I Campioni in carica del Team Asturbo affrontano la favorita MC Athletico Madrink.
Il Team Asturbo aveva messo la freccia con un vantaggio rassicurante. Eppure, il calcio – o meglio, il fantacalcio – sa essere crudele e imprevedibile.
Il MC A. Madrink ha recuperato con una grinta epica, rovesciando completamente il risultato e finendo per dilagare 5-0, in una rimonta che sarà ricordata negli annali.
Il disastro del Team Asturbo si conclude sul finale con tanto nervosismo, cartellini rossi ed Hernandez, uomo di punta, che tradisce più di tutti.
In casa Madrink invece Thuram sicuramente eroe di giornata pur non disdegnando l’apporto dei compagni a conferma di una squadra che quest’anno fa davvero paura.
Per il momento Fiorenzano e Russo alzano il primo trofeo della stagione…ne seguiranno altri?
*ne della società un po’ arrangiata..
Adesso pensiamo al campionato perché dobbiamo centrare la salvezza prima possibile.
La MC Athletico Madrink è orgogliosa del risultato conseguito. Vogliamo ringraziare tutti i nostri tifosi per essere stati presenti anche in questa occasione.
Un grande ringraziamento anche ai nostri ragazzi che hanno raggiunto questo importante risultato contro i campioni in carica del Fantasvaimec. Un plauso agli avversari del Team Asturbo anche se comunque non è una squadra di altissimo livello per la composizio