La nuova stagione si completa con una delle competizioni più imprevedibili, simpatiche e spesso vendicative dell’universo FantaSvaimec: la FS Europa Cup.
Il torneo riservato alle “migliori escluse” della scorsa annata, è ormai diventato un classico: un mix irresistibile di ambizione, rimonte improbabili e rivalità mai sopite. Perché sì, non tutti possono entrare nel gotha della Champions… ma tutti possono provarci di nuovo da qui.
I preliminari: Winterfell vs MC Athletico Madrink
La stagione parte subito forte con un doppio confronto che promette scintille:
il 30 Novembre si sfideranno:

Winterfell
–
–

MC A.Madrink
Per poi reincontrarsi nel ritorno del 21/12/2025. Una sfida che deciderà chi accederà alla fase finale e chi, invece, si consolerà raccontando che “tanto volevo concentrarmi sul campionato”.
La fase finale e il ritorno di Fagiolino FC
Ad aspettare la vincente dei preliminari c’è già una squadra con tanta voglia di far parlare di sé: Fagiolino FC, qualificata direttamente alla fase finale.
Completerà il quadro anche la squadra che verrà eliminata nei preliminari di Champions, un elemento che aggiunge sempre un pizzico di imprevedibilità alla competizione.
Che la corsa all’FS Europa Cup abbia inizio
La FS Europa Cup non è un premio di consolazione: è la possibilità di riscrivere una stagione, di ribaltare pronostici, di prendersi finalmente quel titolo che in campionato sembra sempre sfuggire.
Il sipario si alza il 30 novembre.
E noi non vediamo l’ora di raccontarla.
Potete leggere sempre tutti i Risultati e le Classifiche nelle pagine delle competizioni dal menu principale.


