Vicino l’accordo con Moriava per De Vrij

Sembra proprio che sia cosi’.
Stefan De Vrij potrebbe vestire la maglia della Moriava nelle prossime ore. Indiscrezioni uscite dalla sede della Moriava confermano quanto abbiamo scritto ieri. Il procuratore del calciatore olandese è stato contattato da emissari di mr Avallone che da tempo ha manifestato interesse per il calciatore, hanno fatto il resto le incomprensioni con Mr Fiorenzano e i noti problemi di spogliatoio con Natan.
Il difensore olandese già nella giornata di ieri si è visto intorno alla sede della società guidata da Morisco. Questo potrebbe voler dire che già nella prossima settimana potrebbe concludersi il trasferimento, a questo si aggiunge il grande interesse che mr Fiorenzano ha manifestato per Lucumi: “è un difensore di personalità , nella nostra squadra potrebbe fare la differenza”.
Adesso non resta che aspettare che le parti si accordino per le cifre.
Luigi Fiorenzano
Nei corridoi erano circolate voci di un interessamento di Parthenope al calciatore visto che era stato visto in compagnia di Pavard, Carlos Augusto e Cuadrado.
Quello tra i calciatori e’ stato solo un incontro amichevole e ci teniamo a smentire visto che non vogliamo in nessun modo turbare trattative di una societa’ “cugina”